Benvenuti nel mio blog. Dalia è l'insieme dei miei lavori realizzati esclusivamente a mano e personalizzati in modo da rendere unico ogni oggetto. Se desideri qualche informazione o vuoi acquistare una mia creazione scrivimi all'indirizzo tweedsp@libero.it

giovedì 24 marzo 2011

Ciao a tutte le amiche del mio blog!
Oggi volevo farvi vedere le prime creazioni primavera estate delle borse e accessori realizzati a crochet.
La borsa è realizzata in cotone,chiusa da un nastrino in velluto,i manici sono percorsi da un volants per tutta la lunghezza. L'interno è foderato con del raso trapuntato.
I braccialetti si abbinano alla borsa anch'essi con un volants tutto intorno.
Spero vi piaccia.
Ciao e una buona giornata.


La borsa è realizzabile in diversi colori,per qualsiasi informazione inviatemi una email!
















3 commenti:

  1. Ciao Sabry, mamma mia che raffinatezza ed eleganza! La borsa è bellissima e il raso trapuntato all' interno le da un non so che di chic. E i braccialetti sono la ciliegina sulla torta. Brava e piena di creatività.
    Bacioni e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho assegnato un premio,se vuoi vedere passa da me ciao strabacioni.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi chiamo Flavia ed ho conosciuto il tuo blog tramite il post che ti ha assegnato il premio dove appunto vieni menzionata.
    Complimenti per i tuoi lavori, tutti molto eleganti e rifiniti in modo egregio.
    Da ora in poi ti seguirò volentieri!
    Flavia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
I lavori in questo blog sono opera mia. Non esercito l’attività di commercio al dettaglio dei miei articoli in modo professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria.(art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98) Non sono obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.