Benvenuti nel mio blog. Dalia è l'insieme dei miei lavori realizzati esclusivamente a mano e personalizzati in modo da rendere unico ogni oggetto. Se desideri qualche informazione o vuoi acquistare una mia creazione scrivimi all'indirizzo tweedsp@libero.it

venerdì 18 novembre 2011

MINIBODYBU'



Questo appello è rivolto a chi volesse aiutare i bambini del reparto di neonatologia di molti ospedali che hanno bisogno di terapie intensive.
Per compiere questa buona azione, chi sa cucire può realizzare dei piccoli Minibodybù che servono a questi bimbi, anche uno può aiutare sia loro che i genitori.

Inoltre sarebbe bello se ognuno di noi diffondesse questo appello perchè più siamo più saremo in grado di aiutarli.
Vi segnalo il blog FUX dove troverete il tutorial passo passo per creare i Minibodybù e richiedere il cartamodello.
Mi raccomando mandiamone tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Bravissima Sabry, bel post! Anche io se tutto va bene ne faccio un paio! Bacioni e buona domenica
    Sara

    RispondiElimina
  2. Very good job!
    Baci e grazie miiiiiille.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Carmen, grazie per la visita e per esserti unita al mio blog,mi sono unita anche io al tuo e ti ho linkato nel mio .A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
I lavori in questo blog sono opera mia. Non esercito l’attività di commercio al dettaglio dei miei articoli in modo professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria.(art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98) Non sono obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.